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MODALITA' DI SPEDIZIONE O RITIRO

Tutte le spedizioni gestite da Tecnoshopping.it sono coperte da eventuali danni causati durante il trasporto. Tecnoshopping.it può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

Per ogni ordine effettuato, Tecnoshopping.it, emette fattura o ricevuta del materiale spedito, inserendola nel pacco oppure inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.

E' possibile effettuare il ritiro presso il Pick & Pay di Trezzano Sul Naviglio (MI). Tale modalità dovrà essere scelta al momento dell'ordine e il ritiro potrà essere effettuato solo ad avviso merce pronta. In caso di mancato ritiro dei prodotti ordinati potrà essere richiesta una penale per la copertura delle spese di reso commerciale al fornitore più eventuali spese sostenute per la movimentazione del materiale.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Tecnoshopping.it, in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada e il corriere non è tenuto a contattare telefonicamente il cliente. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto ordinato;

Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, facendo apporre  sulla prova di consegna del corriere RITIRO CON RISERVA con la DESCRIZIONE SCRITTA del problema. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Nel caso in cui l'imballo fosse integro consigliamo comunque di far apporre al corriere la dicitura RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO per eventuali danni occulti.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

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